Franco Morbidelli, sfogo con Petronas: "Scombussolato"

Franco Morbidelli, sfogo con Petronas: Scombussolato
Sportal SPORT

Morbidelli, vicecampione del mondo nella scorsa stagione, non si dà pace e aspetta un segnale da parte di Petronas: "Quando ti trovi nella mia condizione e hai così poca potenza, gli altri hanno un vantaggio su di te e lo sfruttano

7 Giugno 2021. "Così è impossibile avere ambizioni", è l'amara riflessione dell'italobrasiliano.

È ovvio crederci, ma la gara vera e propria ti riporta alla realtà.

Parole crude per il centauro della Yamaha Petronas: "Prima del GP, spero sempre che succeda qualcosa di fantastico perché la speranza è l’ultima a morire. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Il motivo è diventato evidente oggi, perché in gara sono venuti fuori tutti i limiti della sua vecchia Yamaha M1 in versione 2019. Nonostante fosse stato veloce sia venerdì che sabato a Barcellona, mostrando anche un ottimo passo, Franco Morbidelli si era presentato alle interviste di rito con lo sguardo abbattuto. (Motorsport.com Italia)

Questo zero, purtroppo, alimenta il partito dei detrattori e alla fine della fiera un bilancio lo si dovrà fare Tuttavia, lui stesso è stato un po’ passivo e non ha fatto vedere la determinazione e le qualità di altri round. (OA Sport)

Scarsa velocità. Se Morbidelli ha sofferto, non hanno avuto vita più facile i suoi compagni di marca. (Motosprint.it)

MotoGP, Franco Morbidelli: “Il gancio di Miller era un semplice aiuto”

Le qualifiche di Barcellona della MotoGP non ci regalano sorprese, con la prima posizione presa ancora una volta da Quartararo. La MotoGP a Barcellona, dunque, con le qualifiche ha rispettato il canovaccio delle ultime 4 gare. (QuattroMania)

Dipende molto dalla situazione.”. Jonathan Rea “In Testa, la mia autobiografia” In vendita anche su Amazon Libri. Foto: motogp.com Qui invece il gancio che Miller ha dato a Marc era un semplice aiuto, non di competizione. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr