Alla fine i No Green pass da Trieste vanno in 3 mila Udine. Cortei anche a Bolzano e Torino: «Noi non abbiamo votato» – I video

Open INTERNO

La manifestazione è poi continuata con un minuto di silenzio per Camilla Canepa, «la studentessa diciottenne uccisa dal vaccino»

«Noi non abbiamo votato» è uno degli slogan lanciati dalla folla riunita in Piazza Castello contro l’obbligo di Green pass e guidata dal comitato “La variante Torinese”.

In piazza Castello a Torino anche un minuto di silenzio per Camilla Canepa: «Studentessa uccisa dal vaccino» secondo i No Green pass. (Open)

Su altri media

Un popolo trasversale – composto da studenti, professionisti, artigiani, commercianti, anche il gruppo di “Metalmeccanici no pass” –, che si oppone alle decisioni del governo. Il corteo No green pass a Udine: "Non siamo violenti, vogliamo solo lavorare". (Il Messaggero Veneto)

Chiunque vorrà, in maniera ordinata, potrà alzarsi e leggere qualcosa (poesia, brano letterario, articolo di giornale, preghiera, ecc.) inerente all’argomento “libertà” e “tessera verde”. (La Riviera)

I manifestanti hanno cominciato ad arrivare a Caricamento intorno alle ore 15 di sabato 23 ottobre 2021, alle ore 17 è partito il corteo, che è cresciuto con il passare dei minuti arrivando a toccare i circa duemila partecipanti. (GenovaToday)

IL CASO No Green pass, video appello di Puzzer: «Non venite a Trieste a. DATI GIMBE Covid in aumento, boom di casi a Trieste, città più. ECONOMIA Green Pass, sgomberato pacificamente l'ultimo presidio di. (ilgazzettino.it)

Dopo lo scioglimento di quello di ieri, ci sarà a Trieste un presidio in piazza Unità. No Green pass tornano in piazza, due cortei a Roma: nuovo presidio a Trieste Il ministro dell’Agricoltura, Stefano Patuanelli incontrerà alle 11 una delegazione del Coordinamento 15 ottobre, cui fa riferimento Stefano Puzzer. (Fanpage.it)

Nella stessa area di Circo Massimo, nel pomeriggio, è stato preavvisato anche un sit-in di "Liberi cittadini". Lo ha detto Enrico Montesano prendendo la parola nel corso della manifestazione No-Vax e no Green pass al Circo Massimo. (Sky Tg24 )