Prenotazione vaccino Covid in Lombardia, da oggi le adesioni per la terza dose dopo 5 mesi

Fanpage.it INTERNO

Prenotazione vaccino Covid in Lombardia, da oggi le adesioni per la terza dose dopo 5 mesi Da stasera, mercoledì 24 novembre, al via le prenotazioni in Lombardia per le terze dosi dopo 5 mesi per tutte le categorie per le quali è raccomandato.

Dove si potrà ricevere la terza dose in Lombardia. Oltre alla rete degli hub e dei centri vaccinali i cittadini over 40 che hanno superato l’intervallo dei 5 mesi potranno effettuare la dose di richiamo anche presso le farmacie territoriali aderenti. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

La Rai, Radiotelevisione italiana S.p. Per rimanere aggiornati sulle possibilità di lavoro, consulta la nostra rubrica dedicata al "cerco lavoro" e il nostro gruppo "lavoro nel settore privato e pubblico" (Informazione Oggi)

Complessivamente nelle Marche sono 55 i medici vaccinatori con contratto scaduto, impiegati nei punti vaccinali di popolazione. Il dato è ancora più elevato guardando alle prenotazioni dai 40 anni in su che da lunedì sono oltre 31mila. (Centropagina)

«A partire dalle 14 di oggi, mercoledì 24 novembre, i cittadini appartenenti alle categorie prioritarie, ovvero over 40, fragili, operatori sanitari, operatori e ospiti delle case di riposo e vaccinati Janssen, possono prenotare la terza dose del vaccino antiCovid purché siano trascorsi almeno 150 giorni dalla seconda dose del ciclo primario, anche con vaccino a vettore virale, come Vaxzevria/AstraZeneca e Janssen/Johnson & Johnson. (Il Piccolo)

Lo rende noto il vicegovernatore con delega alla Salute Riccardo Riccardi. Farà un buon servizio a sé stesso, ai suoi cari e ai pazienti non-Covid che subiscono le conseguenze di un intasamento ospedaliero evitabile". (Triesteprima.it)

Come prenotare la terza dose, regione per regione. Da oggi, quindi, si parte con la prenotazione della terza dose per tutti gli ultraquarantenni: ma come funziona nelle diverse Regioni? Quali vaccini per la terza dose? (Fanpage)

Controlli, leggi e sanzioni: ecco cosa sappiamo Si possono utilizzare tutti i canali in uso: call center, Cup, farmacie e Webapp». (Messaggero Veneto)