La regina Elisabetta II stremata: voglio tornare a Buckingham Palace

La clausura forzata di Elisabetta II e Filippo che, a quanto pare, non rientreranno a Londra in autunno – se non occasionalmente – non andrebbe stretta solo al principe consorte.

Elisabetta II e la pandemia. In 68 anni di regno, la regina non era mai stata lontana da Palazzo così a lungo.

Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi”, Sua Maestà Elisabetta II starebbe pensando di far rientro a ottobre a Buckingham Palace non solo per una questione di rappresentanza negli eventi ufficiali. (SoloDonna)

Su altre testate

In effetti sono mesi che la regina Elisabetta viene tenuta in quella che i tabloid e lo staff descrivono come una “bolla” da cui non si può uscire e che solo in pochissimi riescono a varcare. Stando a quanto riferisce il Sun lo staff della regina Elisabetta sarebbe in pieno ammutinamento. (ilGiornale.it)

Un duro colpo per Elisabetta, che ormai da tradizione trascorre sei settimane a Sandringham, una delle sue dimore preferite. Secondo il Mirror, l’intera vicenda avrebbe destabilizzato la regina Elisabetta, che sarebbe furiosa e non vorrebbe passare il Natale a Windsor. (Liberoquotidiano.it)

Per rispettare la tradizione il Natale della regina in compagnia della famiglia riunita a Sandringham, nel Nortfolk, sarà organizzato come sempre, ma la pandemia in corso ha comportato diversi cambiamenti che lo staff non intenderebbe accettare, volendo passare la Festa ciascuno con le proprie famiglie. (SoloDonna)