Frattesi-Roma si riapre? Dionisi: “Spero non esca più nessuno”

RomaNews SPORT

Junior ha fatto un girone di ritorno molto molto positivo, è un peccato non averlo

L’allenatore neroverde ha detto la sua anche sul mercato, visto che diversi giocatori sembrano coinvolti da rumours.

LEGGI ANCHE Roma, Senesi si allontana: è a un passo dal Bournemouth di Teresa Tonazzi. Le dichiarazioni. “Questi siamo e con questi inizieremo.

Poi da qui al 31 agosto mi auguro che non esca nessuno, ma se uscirà qualcuno sarà sicuramente sostituito. (RomaNews)

Su altri media

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi, a due giorni dalla sfida di Coppa Italia contro il Modena, ha parlato in conferenza stampa: "Questi siamo e con questi inizieremo. Non mi sorprenderei se arrivasse qualcuno per completare". (ForzaRoma.info)

Ci stanno dando fiducia e grande carica in vista della nuova stagione, vogliamo fare bella figura anche per loro” Fa molto piacere vedere così tanta gente allo stadio, ribadisco che c’è un bellissimo clima e ambiente. (Parlando di Sport)

Poi da qui al 31 agosto mi auguro che non esca nessuno, ma se uscirà qualcuno verrà sicuramente sostituito. Speriamo rientri presto, ma su un innesto non chiudo la porta" (Fcinternews.it)

A tal proposito è tornato sul futuro di Raspadori e di altri talenti neroverdi. Già la perdita di Traorè per noi è molto importante, sia per qualità tecniche che per importanza all'interno della squadra (CalcioNapoli1926.it)

Poi da qui al 31 agosto mi auguro che non esca nessuno, ma se uscirà qualcuno sarà sicuramente sostituito - ha spiegato l'allenatore del Sassuolo -. Mercato ora per ora. Alla vigilia della partita con il Modena in Coppa Italia, Alessio Dionisi. (Sport Mediaset)

In C ho allenato e ho visto qualche partita del Modena, è stato un campionato avvincente. Saranno sicuramente molto utili nel corso del campionato". (Calciomercato.com)