Frattesi-Roma si riapre? Dionisi: “Spero non esca più nessuno”

Frattesi-Roma si riapre? Dionisi: “Spero non esca più nessuno”
RomaNews SPORT

Junior ha fatto un girone di ritorno molto molto positivo, è un peccato non averlo

L’allenatore neroverde ha detto la sua anche sul mercato, visto che diversi giocatori sembrano coinvolti da rumours.

LEGGI ANCHE Roma, Senesi si allontana: è a un passo dal Bournemouth di Teresa Tonazzi. Le dichiarazioni. “Questi siamo e con questi inizieremo.

Poi da qui al 31 agosto mi auguro che non esca nessuno, ma se uscirà qualcuno sarà sicuramente sostituito. (RomaNews)

Su altri media

Siamo al completo, non ci manca nulla e sono soddisfatto del lavoro svolto dalla società e dal direttore. Fa molto piacere vedere così tanta gente allo stadio, ribadisco che c’è un bellissimo clima e ambiente. (Parlando di Sport)

Il tecnico dei neroverdi ha fatto il punto sulle possibili cessioni e sulla speranza, nel caso, di avere dei degni sostituti. ASSE DI MERCATO – Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida tra Sassuolo e Modena, valevole per la Coppa Italia. (Inter-News)

Basta vedere le altre partite di Coppa Italia, sono uscite altre squadre che affronteremo in campionato. Saranno sicuramente molto utili nel corso del campionato". (Calciomercato.com)

SASSUOLO, DIONISI: "SPERO NON PARTA NESSUNO. TRAORÉ VA SOSTITUITO"

Poi da qui al 31 agosto mi auguro che non esca nessuno, ma se uscirà qualcuno sarà sicuramente sostituito. La Roma in questa sessione di mercato estiva aveva cercato il centrocampista neroverde Davide Frattesi, per il momento sono arrivati a Trigoria Matic e Wijnaldum (ForzaRoma.info)

La perdita di Traoré non è da poco, sia per il ruolo che per le qualità del giocatore. Poi da qui al 31 agosto mi auguro che non esca nessuno, ma se uscirà qualcuno verrà sicuramente sostituito. (Fcinternews.it)

La perdita di Traoré non è da poco, sia per ruolo che per le qualità del giocatore. Mercato ora per ora. Alla vigilia della partita con il Modena in Coppa Italia, Alessio Dionisi. Alla vigilia della partita con il Modena in Coppa Italia, Alessio Dionisi ha fatto anche il punto sul mercato. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr