Povertà: 20mila richiesta di aiuto nel 2013 a Genova

Primocanale SALUTE

Genova - Aumenta il numero delle persone disagiate. Sempre più immigrati e italiani si rivolgono agli Help center delle stazioni ferroviarie. A Genova, nel 2013, sono state più di ventimila le richieste di aiuto. Per 1.200 di queste è stato necessario avviare e ... (Primocanale)

Su altre testate

Sono i numeri del 2013 relativi alle attività degli Help Center delle stazioni ferroviarie italiane. Il dato emerge dal Rapporto Annuale 2013 dell'ONDS – Osservatorio ... (Sassuolo 2000)

Qui è più facile ottenere qualche spicciolo, trovare riparo alle intemperie, imbattersi in qualche ronda ... Sempre più poveri si accalcano nelle stazioni ferroviarie o nelle immediate vicinanze. (Avvenire.it)

All' Help Center di Pescara, nel 2013, sono state quasi 22.000 le richieste di aiuto. (Notizie d'Abruzzo)

E' quanto emerge dal rapporto annuale dell'Onds, Osservatorio Nazionale sul Disagio e Solidarietà nelle stazioni italiane, promosso da Fs e ... (Tiscali)

Il dato emerge dal rapporto annuale dell'Onds, Osservatorio Nazionale sul Disagio e ... (Corriere del Ticino)

Siamo a Napoli, alla stazione della Circumflegrea del Rione Traiano, a Soccavo: nelle prossimità dell’ingresso, sui sampietrini, si possono vedere delle feci umane e degli slip sporchi, come mostrato nella foto inviataci da un nostro lettore, giunto lì quando l’avvenimento si era già concluso. (Vesuviolive.it)