Meteo - Ancora tre giorni di tempo instabile e più freddo della media. Ecco le zone più esposte a piogge e temporali

3bmeteo INTERNO

L'area di bassa pressione che si è insediata sull'Italia continuerà a essere alimentata da correnti fredde e instabili almeno fino alla giornata di venerdì Questo significa che fino al giorno 26 ci saranno ancora occasioni per piogge, temporali e date le basse temperature anche nevicate sui rilievi (3bmeteo)

Su altri giornali

Ricordiamo infatti che la neve ha raggiunto quote di bassa collina sul nord-ovest, mentre le temperature massime con fatica hanno raggiunto i 7 o gli 8 ° sulla Val Padana, come se ci trovassimo in pieno inverno. (Meteo Giornale)

Dopo l’estate anticipata che abbiamo sperimentato a metà mese, ora si fa sentire un inverno tardivo: l’ultima decade di aprile è iniziata con l’arrivo di aria fredda di origine artica sul continente e sull’Italia, principalmente sulle regioni settentrionali, raggiunte ieri da una nuova perturbazione. (MeteoWeb)

Le temperature hanno subito un deciso calo già sul finire della settimana, oltre che in Italia, su paesi come Francia, Inghilterra, Germania, Polonia, Svizzera, Austria, paesi baltici e comparto settentrionale balcanico. (ilgazzettino.it)