Pareggio non pregiudica nulla.Sapevo che sarebbe stato difficile

Rai Sport SPORT

Allegri, campionato è ancora lungo. ROMA, 18 OTT - "Questo pareggio non pregiudica nulla. Il campionato è ancora molto lungo'': così l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri dopo l'1-1 in casa del Sassuolo. ''Sapevo delle difficoltà della partita - ha ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore della Juventus ai microfoni di Sky: "Sapevo della difficoltà della partita. I nazionali che erano fuori sono rientrati solo giovedì, dopo aver giocato quasi tutti due partite. (ForzaRoma.info)

Giancarlo Marocchi, ex centrocampista della Juventus ed oggi commentatore di Sky, ha così parlato del passo falso compiuto dalla Juventus in casa del Sassuolo “Diamo i meriti al Sassuolo, perché la Juventus pensava di vincere la partita facendo la solita partita, invece si è trovata di fronte una squadra che... (JuveNews24)

Un dominio totale, dal possesso palla ai tiri, dalla pericolosità alla supremazia territoriale, alla fine, però, non hanno vinto risultando soprattutto nel secondo ... (TuttoJuve.com)

Come riportato dal sito ufficiale della Juventus, Roberto Pereyra ha così commentato lo scialbo pareggio di Sassuolo: “Abbiamo giocato una gara difficile ma ora dobbiamo pensare all’Olympiakos, una sfida importantissima. (JuveNews24)

SASSUOLO JUVENTUS ALLEGRI - La Juventus frena e lo fa dopo l'importante vittoria ottenuta due settimane fa contro la Roma. (Calcio News 24)

Di seguito le pagelle ... Mezzo passo falso della Juventus, che al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, pareggia per 1-1 contro il Sassuolo. (Voci di Sport)