Moto Gp: Valentino Rossi ipoteca il Mondiale

Sabato Sera Online SPORT

Moto Gp. Valentino Rossi, nel Gran Premio della Repubblica Ceca, mette il sigillo sulla sua 102° vittoria e ipoteca seriamente il suo nono titolo mondiale. La corsa di Brno ha dato diverse indicazioni sulla superiorità del campione di Tavullia rispetto ... (Sabato Sera Online)

Ne parlano anche altri giornali

Quasi a riproporre la tematica dello scorso anno: una lepre, gli avversari (Rossi in primis) a inseguire. (BikeRacing.it)

Ma il Dottore questa volta deve anche un po' ringraziare il suo compagno di squadra, in Yamaha, Jorge Lorenzo che ... (Giornale Radio Rai)

Dopo il suo miglior giro, Rossi e' stato protagonista di una ... Il tempo e' stato di 1.56.145. (Borsa Italiana)

Ritiratosi, si spera solo per i tre Gran premi annunciati, Casey Stoner, Valentino Rossi si trova con un solo concorrente ed è il suo ambizioso compagno di squadra ... (Il Salvagente)

In prima fila anche Jorge Lorenzo ... Dopo il suo miglior giro, Rossi è stato protagonista di una caduta, senza conseguenze. (Sportitalia)

Valentino Rossi vince ancora e lo fa in Repubblica Ceca, a Brno. Secondo Pedrosa (Honda) staccato di oltre 11 secondi, terzo lo spagnolo Toni Elias (Honda). (L'Essenziale)