Non solo i 200 euro, in busta paga anche un altro Bonus da 100

Non solo i 200 euro, in busta paga anche un altro Bonus da 100
Il Fatto Vesuviano ECONOMIA

Nessun arretrato è previsto per il periodo che intercorre tra la scadenza del contratto e il primo aumento

Invece decorre dal 1° aprile il nuovo contratto per una importante categoria di lavoratori.

Il nuovo contratto nazionale collettivo del settore laterizi e manufatti dell’industria, prevede un aumento di 100 euro lordi.

Un primo aumento di 40 euro scatterà a luglio 2022 e un secondo incremento di 25 euro a ottobre 2023. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altri giornali

Il lavoratore può ricevere meno soldi in busta paga? Per questo motivo, se si pensa di poter ricevere meno soldi in busta paga per danno provocato, è fondamentale verificare cosa stabilisce la legge in materia. (InformazioneOggi.it)

Dal momento che tale emolumento riferisce alla retribuzione percepita nel mese di luglio, questo verrà caricato solamente nella busta paga di agosto. Busta paga di agosto (riferita al mese di luglio). Nella busta paga di agosto verrà pagata la quattordicesima per coloro che, pur avendone diritto, non l’hanno ricevuta a luglio. (Money.it)

Forze armate: come aumenta lo stipendio fino a fine anno

Inoltre, nel mese di dicembre il personale delle Forze armate beneficerà della tredicesima Con ogni probabilità, agosto sarà anche il mese per l’aggiornamento delle seguenti indennità:. Indennità giornaliera di prontezza operativa (art. (Forze Italiane)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr