Pistocchi: “Conte si è proposto più volte, ma il Milan non lo vuole”

fcinter1908 SPORT

L'indiscrezione lanciata dal noto giornalista sul possibile ritorno a Milano dell'allenatore che ha vinto lo scudetto con l'Inter nel 2021 Con l'eliminazione dall'Europa League, la panchina di Stefano Pioli è ancora meno salda. C'è chi dice che l'allenatore si giocherà tutto nel derby con l'Inter, chi addirittura sostiene che i giochi siano già fatti. Ma chi arriverà (eventualmente) al suo posto? La vicenda non è ancora chiara. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo allenatore Milan – La sconfitta di ieri sera (giovedì 18 aprile) contro la Roma ha estromesso il Milan dall’Europa League, decretando con ogni probabilità anche la definitiva chiusura del ciclo di mister Pioli sulla panchina rossonera: il tecnico parmigiano, svanito l’ultimo obiettivo, sembra ormai giunto al capolinea della sua avventura meneghina. (FantaMaster)

"Da Gasperini ad Italiano (passando per Pioli), insomma. Ma in cima ai pensieri di Aurelio De Laurentiis c'è sempre Antonio Conte. Il quarto uomo? Tutt'altro. Più corretto dire il primo, considerando che Conte è sempre stato il nome cerchiato in rosso nei desiderata di DeLA. (CalcioNapoli24)

Il patròn degli azzurri ha le idee chiarissime: il prossimo allenatore del Napoli dovrà riportare in alto il club campano. Per farsì che ciò avvenga c’è il bisogno concreto di far approdare sotto l’ombra del Vesuvio un mister esperto e carismatico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sembra davvero essere arrivato il momento di pensare al dopo Stefano Pioli. E’ tempo di bilanci in casa Milan dopo il ko contro la Roma Per il Diavolo e il suo tecnico, che hanno detto addio al sogno Scudetto, già a novembre, è dunque tempo di bilanci. (MilanLive.it)

Nuovo allenatore Milan, Ibrahimovic e Cardinale accelerano per il sostituto di Stefano Pioli: sogno Conte, chance Lopetegui Il destino del tecnico emiliano sembra segnato: neppure un successo nel derby di lunedì potrebbe evitare il divorzio a giugno, nonostante il contratto in scadenza nel 2025. (Milan News 24)

L’ex Napoli Raimondo Marino consiglia Conte per la panchina azzurra: “È l’uomo giusto, verace come i napoletani. Non si farebbe manipolare da ADL, ognuno al suo posto”. “Conte è l’uomo giusto per Napoli” (Napolipiu.com)