«C'è un'Italia che funziona»

Corriere della Sera INTERNO

Concluso il restauro della facciata dell'anfiteatro. Il patron del gruppo Tod's che ha finanziato l'operazione: «È la prova che si può fare. Grandi e piccoli imprenditori diano un contributo». di Paolo Conti. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Il “piano degli interventi” per il restauro del Colosseo è un progetto voluto dal Commissario Delegato per le Aree Archeologiche di Roma e Ostia Antica, d'intesa con la Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma. (il Giornale)

Fondamentale è stato il finanziamento del gruppo Tod's, che ha stanziato ben 25 milioni di euro per il restauro, di cui 8 già spesi. E' già terminata la prima fase del restauro del Colosseo, Roma, iniziato 3 anni fa. (zz7)

Il restauro del Colosseo riguarda tutto il mondo” ha dichiarato il ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il sindaco ringrazia (Umbria24)

Lo ha detto Matteo Renzi alla cerimonia di fine lavori dei restauri del Colosseo finanziati da Diego Della Valle. "Quello di oggi è un segnale strepitoso al mondo, perché si tratta di valori che vengono messi a beneficio dell'intera comunità". (abruzzo24ore.tv)

Contributi speciali per i residenti che abitano nei pressi dei cantieri della M4 da utilizzare per interventi di isolamento termoacustico. (La Prima Pagina)