Giro d'Italia, Napoli si prepara a fare il tris. Da domani apre il villaggio al Plebiscito

Virgilio INTERNO

NAPOLI. Conto alla rovescia per la tappa della meraviglia del Giro d'Italia. La Città Metropolitana di Napoli è pronta per il tris. Fervono gli ultimi preparativi che porteranno i 172... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Pubblicato il 11 Maggio 2024 alle 8:00 (Normanno.com)

Per la terza volta in tre anni, il Giro d’Italia ritorna a Napoli, portando con sé l’opportunità di un’enorme esposizione mediatica mondiale. Questa competizione ciclistica, una delle più prestigiose al mondo, sarà seguita da circa 700 milioni di persone, offrendo alla città di Napoli una straordinaria vetrina per promuovere il suo territorio e le sue bellezze paesaggistiche. (Bikeitalia)

· Via Garibaldi, dall’incrocio con Via Mons. · Via Corradini, dall’incrocio con Via Monte Grappa all’incrocio con il Corso della Libertà; (Terre Marsicane)

La nona tappa del Giro d'Italia si corre da Avezzano a Napoli, 206 km di strada con un dislivello di 1300 metri. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Corsa contro il tempo a Napoli per sistemare le ultime strade inserite nel percorso della nona tappa del Giro d'Italia 2024 di domenica 12 maggio. Gli operai della Napoli Servizi, la società partecipata del Comune, da due settimane stanno lavorando mattina e pomeriggio, su più turni, per gli ultimi rattoppi. (Fanpage.it)

Il percorso e le strada per quanto riguarda il passaggio del Giro d'Italia 2024 a Napoli. Tutti i dettagli sulla tappa di domenica 12 maggio. (AreaNapoli.it)