Maroni, con nuova gestione Stelvio uniamo i territori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
roberto-maroni-640 Milano - "Il futuro del Parco dello Stelvio passa da questa nuova gestione, più vicina ai territori, che rende tutto più efficiente grazie al coinvolgimento dei sindaci e ad una governance più snella. E' importante anche per questo l ... (AsseSempione.info)
Su altre testate
«Le prospettive del traforo? Noi oggi stipuliamo questo accordo che prevede di fare una valutazione complessiva, che non riguarda solo la viabilità, ma l'impatto sull'ambiente, il costo economico e altre varianti. (Valtellina News)
Bormio, 28 luglio 2015 - «Il futuro del Parco dello Stelvio passa da questa nuova gestione, più vicina ai territori, che rende tutto più efficiente grazie al coinvolgimento dei sindaci e a una governance più snella. (Il Giorno)
Incremento dei flussi sul tratto ferroviario e su quello stradale nel tratto Interporto – Porto di La Spezia, grazie a due... (ParmaToday)
STELVIO. "La montagna unisce e non divide". (Alto Adige)
Oggi ... STELVIO. (Alto Adige)
- Valorizzare l'area del Passo dello Stelvio, in provincia di Sondrio, e realizzare uno studio di fattibilita' per la realizzazione di un collegamento permanente fra l'Alta Valtellina e la Val Venosta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)