Roma-Sassuolo, Dionisi: "Match difficile, ma non saremo la vittima sacrificale"

Sky Sport SPORT

Per il portoghese sarà la prima volta contro Alessio Dionisi: "Se me l'avessero detto tre anni avrei riso perché non mi sembrava plausibile.

Se me l'avessero detto tre anni fa avrei sorriso perché non mi sembrava plausibile" GIOCA A SUPERSCUDETTO, ECCO COME Condividi:. "Non andiamo a Roma come vittime sacrificali".

È un chiaro messaggio quello lanciato dall'allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, alla vigilia del match tra i neroverdi e la Roma di José Mourinho, in programma domenica alle ore 20.45 allo stadio Olimpico. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Non è facile accettare che un giocatore ha giocato giovedì alla mezzanotte e che arriva a Roma sabato mattina, ma siamo fortunati che è solo uno. Interessi diversi delle istituzioni, io ho deciso da tempo di non sprecare tempo per cose che non posso controllare. (Tutto Napoli)

La Roma pensa a rinforzare la rosa nel mercato di gennaio e potrebbe esserci un nuovo rinforzo direttamente dalla Serie B. La Roma ha avviato un nuovo percorso con l’arrivo di Josè Mourinho e l’inizio è sicuramente convincente. (SerieBnews.com)

Ha due anni di esperienza in più, ha avuto tempo per pensare. La Repubblica: Cosa ne pensa del Mondiale ogni due anni e se questa generazione di allenatori nuovi ha suggerito a Mourinho di cambiare da punto di vista tattico? (RomaNews)

Mourinho: "Abraham si è già adattato". 'allenatore della Roma , José Mourinho , ha parlato con la stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Sassuolo : "Nazionali? (Tuttosport)

– Domani si prospetta un Olimpico da grandi occasioni, almeno per ciò che consentono le limitazioni anti-Covid. Leggi anche:. La Roma si congratula con Mourinho per le mille panchine: “Voglio vincere il prima possibile” (VIDEO) (RomaNews)