Facebook: cancellare un collega può essere considerato atto di mobbing

Cancellare un collega da Facebook può essere considerato un atto di mobbing. A sostenerlo è stato il Fair Work Commission, tribunale australiano per il diritto del lavoro, che ha stabilito che Lisa Bird – dirigente di un'agenzia immobiliare – ha ... (Italia 24 News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La presidente del Brasile, Dilma Rousseff, ha illustrato a Brasilia le principali novità…Continua a leggere → Al contrario di quanto annunciato lo scorso agosto, è stato deciso di cancellare solo 8, invece di 10, dei 39 dicasteri complessivi. (La Prima Pagina)

Secondo quanto recentemente stabilito dai giudici della Fair Work Commission, in sostanza il tribunale australiano per il diritto del lavoro, cancellare dai propri contatti di Facebook un proprio collega potrebbe essere considerato mobbing, cioè un ... (TouchBlog)

Secondo un tribunale australiano, infatti, cancellare da Facebook ... Cancellare un collega dal popolare social network potrebbe costarvi davvero caro. (Centro Meteo Italiano)

Tutto è nato dalla protesta di Rachel Roberts, una donna che...   Attenzione a rimuovere i vostri colleghi dall’elenco degli amici di Facebook. (Bigodino.it)

La Fair Work Commission, il tribunale per il diritto del lavoro australiano, ha stabilito che Lisa Bird, dirigente di un'agenzia immobiliare, cancellando una collega da Facebook ha ... (Blitz quotidiano)

Un tribunale del lavoro ha condannato una donna che ha operato una cancellazione di una collega su Facebook. Fra le stranezze del mondo del lavoro, e della rete, esistono anche queste. (Veb)