Fast and Furious: la Universal ha annunciato la creazione degli spin-off

La Universal sta programmando una serie di spin-off che saranno incentrati su specifici personaggi della gang di Dominc Torretto (Vin Diesel). Questi cortometraggi non andranno ad intralciare il progetto di creare la nuova trilogia. Fast and Furious 8 ... (Vertigo24)

Su altre fonti

La Universal non ha ancora rivelato se si tratterà di un sequel o di un prequel. L'attore protagonista della saga scalda i motori per Fast And Furious 8, ma parla a Variety dei lavori di scrittura per arrivare al decimo numero della saga. (Cinema Fanpage)

Il successo della saga "Fast and Furious" è stato confermato dagli ultimi film, in particolare il settimo capitolo che ha incassato oltre un miliardo e mezzo di dollari nel mondo, e per questo motivo si sta pensando di andare oltre la trilogia ... (Lo Spettacolo)

L’ottavo capitolo della famosissima saga,... Vin Diesel ha rivelato che la Universal Pictures sta lavorando al nuovo Fast and Furious 8. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

(KIKA) - LOS ANGELES - In attesa di vedere sul grande schermo l'ottavo capitolo della saga Fast and Furious, atteso per l'aprile del 2017, Vin Diesel, che oltre ad essere uno dei protagonisti della pellicola è anche produttore, ha dichiarato durante ... (Kikapress)

Il primo episodio della trilogia finale di pellicole – o almeno così ... (Leonardo.it)

Dopo il grande successo dell'ultimo capitolo della serie Fast & Furious, eravamo tutti più che preparati alla notizia di un nuovo film nel quale sulle strade sfrecceranno criminali, poliziotti, amici e amori e, ovviamente, Vin Diesel. (Film Review)