Astana, Squalificato dal Tour of Qatar Lars Boom

Ciclismo Nel Cuore SPORT

Lars Boom è stato squalificato dal Tour of Qatar 2015. Gli organizzatori della corsa hanno preso questa decisione al termine della tappa di ieri. L'olandese del Team Astana infatti, è rimasto troppo a lungo dietro all'ammiraglia della sua squadra per ripararsi dal vento e riuscire così, ad arrivare al... (Ciclismo Nel Cuore)

Ne parlano anche altri media

Alexander Kristoff oggi ha firmato il tris al Tour of Qatar 2015. Il norvegese del Team Katusha ha ottenuto la terza vittoria di tappa, battendo ancora una volta lo slovacco Peter Sagan (Tinkoff-Saxo) per una questione di centimetri. (Ciclismo Nel Cuore)

Il norvegese del Team Katusha ha battuto al fotofinish lo slovacco Peter Sagan (Tinkoff - Saxo) al termine di una volata molto tirata, andando così a conquistare la seconda vittoria in pochi... (Ciclismo Nel Cuore)

Il Tour of Qatar 2015 è stato vinto da Niki Terpstra. Il ciclista olandese della Etixx - QuickStep, che si è laureato vincitore della corsa asiatica per il secondo anno consecutivo, ha preceduto in classifica generale Macej Bodnar (Tinkoff - Saxo) e Alexander Kristoff (Katusha). (Ciclismo Nel Cuore)