Fortnite x Star Wars parte oggi: trailer e dettagli sul cross-over anche in LEGO Fortnite

Alla vigilia della tradizionale giornata dedicata al franchise, Star Wars arriva in Fortnite di nuovo, ma questa volta con una maggiore quantità di novità che coinvolgono anche LEGO Fortnite, il quale otterrà una grande quantità di contenuti da questo cross-over, come mostrato anche nel trailer di presentazione. Con l'arrivo della v29.40 del 3 maggio, Star Wars si introduce in ogni frangente di Fortnite, da Battaglia Reale a LEGO, passando anche per Fortnite Festival e Rocket Racing. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Vi illustreremo tutti i dettagli più succosi in modo che sappiate cosa aspettarvi una volta che i server saranno attivi. Quest’anno però è un po’ più eccitante di qualche skin di ritorno, perché non solo ci sono una serie di nuovi contenuti, ma LEGO Fortnite è sotto i riflettori e riceve il suo primo season pass. (eSports & Gaming)

(Adnkronos) – Dal 6 maggio 2024, non perdere “Eurofocus”, il podcast dell’Adnkronos che ti porta al cuore dell’Europa, esplorando i temi, le sfide e le questioni più rilevanti per il presente e il futuro dell’Unione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un crossover fra il mondo di LEGO Fortnite e le forze della Ribellione e dell’Impero galattico Da cinque mesi, LEGO Fortnite ha conquistato i fan su varie piattaforme, inclusa Nintendo Switch, e ha ampliato la sua portata grazie all’accessibilità tramite l’applicazione Fortnite. (NintendOn)

Aiuta i ribelli a sopravvivere costruendo il villaggio ribelle e usando strumenti come spade laser, blaster DL-44 e detonatori termici per sbarazzarti dei nemici che incontrerai. Ciao! (Fortnite)