Agevolazioni di consegna spesa Esselunga a casa per disabili e over 70

OptiMagazine ECONOMIA

Oggi concentriamo la nostra attenzione sulle agevolazioni di consegna per i clienti disabili per la spesa Esselunga a casa.

Per ottenerle serve presentare un’apposita richiesta sul sito del noto megastore alimentare (a questo indirizzo), attraverso cui sarà possibile usufruire del contributo di consegna gratuita in presenza di un grado di invalidità pari o superiore al 60%.

In questo caso il contributo di consegna è scontato a 3,45 euro per le spese online, ed a 3,10 euro per le consegne a domicilio da negozio, con validità sempre per 1 spesa ogni 7 giorni. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Daniele Particelli,. Esselunga è una catena di supermercati molto amata e da anni offre anche un servizio di spesa online ribattezzato Esselunga A Casa, sensibilmente potenziato durante il periodo di emergenza che stiamo vivendo a causa della pandemia di coronavirus COVID-19. (Webnews)

Mai come ora la spesa online ha avuto un boom così forte. Spesa online: come trovare i commercianti. Nasce ComePrima.net, sviluppato da Studio Up, si tratta di un sito che gratuitamente mostra quali attività commerciali consegnano a domicilio nella propria zona mettendo in contatto diretto cittadini e commercianti. (Tech Princess)