Perugia, tunisino arrestato con 40 grammi tra cocaina ed eroina

Umbria24 INTERNO

Diversi stranieri finiscono in manette durante la notte tra gioveì e venerdì per reati di spaccio, lesioni a pubblico ufficiale e false generalità. Ecco il bilancio delle operazioni (Umbria24)

La notizia riportata su altri media

I militari lo hanno sorpreso al suo rientro a casa trovandogli addossi 17 grammi di eroina che... (Oggi Treviso)

VESPE D’EPOCA, SBANDIERATORI E TELETUBBIES A ZOOMARINE Sabato 2 giugno, il Parco divertimenti di Roma celebra la Festa delle Repubblica con Vespe d’epoca e sbandieratori, mentre domenica 3 giugno i coloratissimi Teletubbies sbarcano a Zoomarine per un evento indimenticabile. (Punto a Capo Online)

Sono presenti, oltre all’assessore regionale alle infrastrutture Pier Carmelo Russo, il commissario Giovanni Scarso, la deputazione iblea, il Presidente della Camera commercio e i rappresentanti... (RagusaTG)

I due malviventi, di nazionalità tunisina, avvicinano la vittima con la classica scusa della sigaretta: poi lo gettano per... (Milano Today)

I carabinieri, ricevuta la segnalazione... Una volta dentro hanno preso una cassaforte, con dentro due fucili ed una pistola, fissata all’interno dell’armadio. (Oggi Treviso)

I tre domani saranno giudicato dal Tribunale di Messina con rito direttissimo. Le manette sono scattate per Tommaso Cafeo di 47 anni, Sandro Minutoli di 35 anni, e per il 42enne Giuseppe Giordano. (Infomessina)