Esuberi per 4.500 in Telecom, avviata la procedura per la cassa integrazione

Esuberi per 4.500 in Telecom, avviata la procedura per la cassa integrazione
Repubblica.it ECONOMIA

MILANO - Telecom Italia si muove sulla strada dell'utilizzo della Cigs, la cassa integrazione guadagni straordinaria, per gestire gli esuberi. Il gruppo, secondo quanto riporta l'agenzia Radiocor , ha mandato la lettera al Ministero del Lavoro per avviare le procedure. Nella richiesta si parla di… (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Questa mattina l'azienda ha informato i segretari generali che partirà unilateralmente la richiesta di procedura di cassa integrazione", riferisce all'ANSA… Dovrebbe riguardare, secondo quanto si apprende, 3-4 mila persone. (Agenzia Ansa)

L'azienda aveva messo in campo l'ipotesi di cassa integrazione per gestire gli esuberi già a metà marzo, poi il braccio di ferro tra Elliott e Vivendi aveva fatto passare in secondo piano la questione (AGI - Agenzia Italia)

L'amministratore delegato Amos Genish porta avanti il suo piano e punzecchia Di Maio e Salvini: "Nel contratto non c'è niente di importante per le tlc" (L'HuffPost)

In casa Tim scatta la cassa integrazione straordinaria per gestire gli esuberi che in un anno (a partire da giugno di quest'anno) arriveranno a circa 4.500. (Yahoo Finanza)

«Questa mattina l’azienda ha informato i segretari generali che partirà unilateralmente la richiesta di procedura di cassa integrazione», riferisce all'agenzia Ansa Salvo Ugliarolo,… (Gazzetta di Parma)

Tim annunciando la Cassa integrazione straordinaria per 29mila dipendenti che lascerà dopo un anno 4.500 esuberi da gestire. (Il Messaggero)