PONT - Presidio dei lavoratori davanti ai cancelli della Sandretto

QC QuotidianoCanavese ECONOMIA

Presidio permanente dei lavoratori, da questa mattina, davanti ai cancelli della Sandretto di Pont Canavese. Lo hanno deciso gli stessi dipendenti preoccupati dalla possibilità che la proprietà dell'azienda, dopo aver annunciato la liquidazione, decida ... (QC QuotidianoCanavese)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo rende noto la Fiom dopo l'incontro al quale hanno partecipato, oltre ... (Giornale La Voce)

Sono ore decisive per il futuro della storica Sandretto di Pont Canavese dove rischiano il posto 127 dipendenti. (La Stampa)

Sono ancora in presidio dal mattino i lavoratori dell’appalto dei servizi cimiteriali di San Cataldo di Modena e dei 16 cimiteri del forese. (Bologna 2000)

Le parti si sono date appuntamento giovedì 28 luglio, alle ore 16, in Regione, per proseguire la discussione sulla situazione della Sandretto L'articolo Situazione Sandretto Pont Canavese, nuovo incontro programmato per il 28 luglio 2016 sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Dichiarazioni, secondo l'assessore Gianna Pentenero, totalmente in contraddizione con quanto l ... (Rosa Rossa)

Sandretto va avanti con il piano di ristrutturazione delle attività presso lo stabilimento di Pont ... Nuovo incontro il 28 luglio. (Polimerica.it)