Blackhat, Mann tutto stile e grandi attori

Michael Mann è più amato nel vecchio che nel nuovo continente. Basti vedere l'accoglienza freddina riservata oltreoceano a Blackhat, thriller cibernetico che, pur non essendo all'altezza di Insider o Collateral, porta il segno del suo stile. A partire dal ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Dinklage, la... (Mister Movie)

Due grandi ritorni al cinema in questo giovedì 12 marzo. (Cinefilos.it)

Blackhat mette in scena una storia classica con criteri moderni e un approccio al racconto ... (Cinefilos.it)

Una centrale nucleare esplode in Cina minacciando un disastro, quasi contemporaneamente il mercato dei cereali di Chicago è sconvolto da una gigantesca speculazione che brucia in breve tempo decine di milioni di dollari: alle spalle di questi due eventi ... (LinkinMovies.it)

Una produzione Bibi Film con Rai Cinema con Libero De Rienzo Adriano Giannini Iaia Forte Thony e con la partecipazione di Elena Sofia Ricci regia di Giorgia Farina Uscita: 26 marzo (Prima Pagina News )

La forza destabilizzante di Blackhat risiede nella complessa coesistenza di un contesto politico autoritario e distopico con l'emergere inarrestabile di una realtà possibile ed eterotopa; l'interesse che Mann dimostra nei confronti della vicenda Stuxnet ... (Indie-eye)