Zelda: Skyward Sword HD avrà il supporto per gli amiibo

Zelda: Skyward Sword HD avrà il supporto per gli amiibo
Pokémon Millennium SCIENZA E TECNOLOGIA

Quando il gioco fu rilasciato su Nintendo Wii nel 2011, le statuette non esistevano ancora ed era quindi impossibile utilizzarle.

Tra i tanti annunci fatti durante il Nintendo Direct, uno dei più importanti è ci è stato dato da Eiji Aonuma.

Nonostante non siano state rilasciate notizie sul sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un altro titolo è stato svelato, tornando nel 2021 per celebrare i 35 anni della serie di Zelda. (Pokémon Millennium)

Ne parlano anche altre fonti

- Advertisement - L’ultimo Direct di Nintendo non ci ha probabilmente regalato le bombe che molti di noi si aspettavano ma ha comunque portato delle liete novelle per tutti i fan della Casa di Mario e di Zelda in particolare. (Gaming Today)

La loro acquisizione da parte di Embracer Group avvenuta… (Gaming Today)

Stai guardando Pubblicità. In concomitanza con il lancio di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, il nuovo remaster in arrivo su Nintendo Switch la prossima estate, è stata annunciata anche una nuova coppia di controller Joy-Con. (Gamereactor Italia)

Altri due The Legend of Zelda "al 100% in arrivo su Switch nel 2021

Splatoon 3, pur non essendo il seguito di The Legend of Zelda: Breath of The Wild, ha saputo comunque concludere l’ultimo Nintendo Direct con la consueta “chicca finale”. Le informazioni rilasciate in seguito parlano della nuova ambientazione del gioco, le “Splatlands”, costruite su quelle che la lore della serie hanno stabilito essere le rovine del […] Leggi di più sul sito icrewplay. (Gaming Today)

Prima di chiudere, vi rimandiamo al nostro confronto effettuato tra The Legend of Zelda Skyward HD nelle versioni Switch e Wii In queste ore Nintendo ha dedicato una pagina del suo eShop al gioco, attraverso la quale ora sappiamo che The Legend Of Zelda: Skyward Sword HD avrà un peso di 7.5 GB . (Game Legends)

Non a caso, Mario ha ricevuto una collection con tre giochi (64, Sunshine, Galaxy) più un titolo standalone da Wii U con tanto di espansione (3D World + Bowser’s Fury). Come spiega Andy Robinson di VGC, «per quelli delusi dal remaster di Skyward Sword, Wind Waker e Twilight Princess sono in arrivo al 100% quest’anno». (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr