'Bridgerton 3'. Penelope e Colin tra libri, viaggi e madri ingrombranti

Da Shondaland e dalla nuova showrunner Jess Brownell, ‘Bridgerton’ torna per una terza stagione con Penelope Featherington (Nicola Coughlan) che dopo aver sentito le parole denigratorie di Colin Bridgerton (Luke Newton) nei suoi confronti ha finalmente accantonato la cotta di lunga data per lui. Penelope ha tuttavia deciso che è arrivato il momento di trovare un marito che le garantisca sufficiente indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano dalla madre e dalle sorelle. (Cinecittà News)

La notizia riportata su altri giornali

Ci hanno detto che torneremo per la stagione 4, che è super adorabile… Sarà eccitante. Torneremo e ci divertiremo sicuramente. Penelope e Colin saranno i protagonisti della stagione 3 di Bridgerton e Nicola Coughlan ha voluto rassicurare i fan svelando che i personaggi non spariranno e saranno presenti anche nel capitolo 4 della storia tratta dai romanzi di Julia Quinn. (BadTaste.it Cinema)

Luke Newton si definisce una persona gentile e a vederlo dal vivo non ce la sentiamo di smentirlo: l'attore britannico, 31 anni, sembra condividere con il suo alter-ego Colin, membro del clan Bridgerton e tra i personaggi più amati dell'universo creato dalla penna dell'autrice di period drama Julia Quinn, una riflessività e una dolcezza estrema. (Cosmopolitan)

/12 Getty (Sky Tg24 )

Accade questo durante la terza stagione di Bridgerton che arriva su Netflix il 16 maggio (il 13 giugno la seconda parte) e celebra la rivincita di Penelope Featherington e di tutte le donne che inseguono il loro sogno romantico sapendo di non poterselo permettere. (Panorama)

È in arrivo la nuova stagione di Bridgerton, e i due protagonisti, Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton) sono in Italia per il lancio (Grazia)

La nostra video intervista ai due protagonisti della terza stagione di Bridgerton, disponibile con i primi quattro episodi su Netflix dal 16 maggio (la seconda parte arriverà il 13 giugno). Luke Newton e Nicola Coughlan sono Colin Bridgerton e Penelope Featherington. (Vanity Fair Italia)