Vaccini, Open Day nel mirino. L'Ausl punta al camper e alle punture last minute

La Repubblica INTERNO

In forse l'iniziativa prevista a Modena

Vaccini, Open Day nel mirino.

L'Ausl punta al camper e alle punture last minute di Eleonora Capelli. (eikon). L'attesa sulla decisione per AstraZeneca e Johnson& Johnson ai giovani costringe a rivedere il modello.

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

AstraZeneca, atto secondo. Ma da ieri è finito nel tritacarne pure Johnson: la Regione, in via precauzionale, ha deciso di sospendere la somministrazione anche di questo vaccino alla popolazione under 60. (La Stampa)

Dopo lo stop ad Astrazeneca per gli under60 la Regione mira comunque a confermare tute le prenotazioni, anche se la raccomandazione del Cts per 'tagliare' Az ai giovani può portare a difficoltà della disponibilità degli altri due sieri a mRna. (BolognaToday)

Caos anche per Johnson e Johnson. Le Regioni vanno alla rinfusa anche sul vaccino monodose Johnson e Johnson. 5 ' di lettura. Il richiamo per chi ha fatto AstraZeneca è fonte di dubbi e incertezze per 900mila italiani. (The Wam)

Che l'adesione fosse tiepida si era colto sin dalle battute iniziali quando i clic sulla piattaforma regionale non hanno mai. Risultati non entusiasmanti nella quattro giorni Pfizer promossa dalla Asl Napoli 1: un open day iniziato giovedì e in conclusione oggi a Napoli. (ilmattino.it)

Vaccino, ora è possibile spostare l'appuntamento anche per il richiamo di Alessandro di Maria. (La Repubblica Firenze.it)

Restano invece invariate le date delle seconde dosi per i soggetti con età inferiore ai 60 anni ai quali sarà somministrato vaccino Pfizer o Moderna. (da Bitonto)