Il mistero dell'errore per il miglior film agli Oscar 2017 continua dopo le dichiarazioni di Emma Stone.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La La Land era stato annunciato come miglior film, quando in realtà avrebbe dovuto essere Moonlight. Il presentatore Warren Beatty è stato colui che ha annunciato il premio e più tardi ha detto che ha aperto la busta ed ha visto il nome di Emma Stone ... (Wonder Channel)

Su altre fonti

A rivedere il finale della cerimonia degli Oscar 2017 segnato dall'assegnazione prima a La La Land e poi a Moonlight del premio per il miglior film - con la lettura del contenuto della busta sbagliata, i discorsi dei produttori del musical, i ... (ComingSoon.it)

Il musical di Chazelle ha incassato sei riconoscimenti compreso miglior regia e miglior attrice protagonista, Emma Stone. Miglior attore Casey ... (CineTivu)

E´ ´La La Land´ il trionfatore dei Premi Oscar 2017. Il film diretto da Damien Chazelle e cointerpretato da Emma Stone e Ryan Gosling ha vinto sei statuette, tra cui Miglior regia, Miglior attrice protagonista e Miglior colonna sonora. (SpyTwins.com)

La gaffe accaduta sul finale degli Oscar 2017, durante la consegna della statuetta più importante, non sarà dimenticata tanto presto e ha già fatto aprire un'inchiesta. (Leggo.it)

Il vincitore è dunque il ... Colpo di scena finale, per un errore di lettura sul palco Warren Beatty annuncia la vittoria di “La la Lan”, poi si scusa. (Servizio Informazione Religiosa)

L'appena trascorsa notte degli Oscar fa già discutere per l'equivoco sul premio al miglior film, vinto da Moonlight a scapito di La La Land. (Europinione.it)