Censi, spunta un testimone: Prima del suicidio l’ho visto discutere con alcune persone

Latina24ore.it ECONOMIA

Nel giallo del suicidio di Paolo Censi spunta un testimone che ha raccontato di aver visto l’avvocato penalista davanti al suo studio mentre discuteva animatamente con alcune persone, apparentemente di etnia Rom, proprio la mattina del suicidio. Lo scrive oggi Il Messaggero. Gli investigatori dovranno ora... (Latina24ore.it)

Su altri giornali

Sono passati tre mesi, era il 27 settembre, dalla scomparsa di Pietro Ingrao, illustre uomo politico e intellettuale del novecento italiano, tra i più importanti cittadini cui il territorio della provincia pontina abbia dato i natali, precisamente a Lenola, dove oggi riposano le sue spoglie. (Latina24ore.it)

È questo il triste epilogo dell'Italia che non resiste. Il tutto nel silenzio assoluto delle istituzioni e della... (Prima Pagina News )

Se vi sono più proprietari o più detentori a pagare sono tutti, essendo tenuti in solido ... (Abruzzo Tv News)

Per pagare occorrerà utilizzare il modello F24, sia in banca che alla posta. L'IMU può ... (CiociariaReport24)

Prima del pagamento di Imu e Tasi si dovrà far riferimento alle aliquote presenti nelle delibere approvate dai Comuni entro lo scorso 30 luglio. (Abruzzo Tv News)

Oltre mille persone hanno partecipato al funerale dell’avvocato Paolo Censi, morto suicida nel suo studio in piazza Buozzi a Latina. Le indagini della polizia continuano, ma ancora... (Latina24ore.it)