Decreto Aprile 2021: cos’è cosa prevede. Ristori, sostegni e moratorie

Decreto Aprile 2021: cos’è cosa prevede. Ristori, sostegni e moratorie
The Italian Times ECONOMIA

Molto probabilmente i nuovi Sostegni finiranno in un decreto Aprile 2021 da 30 miliardi di euro, extra deficit che andrà ad aggiungersi ai 32 miliardi del primo decreto Sostegni, portando il totale parziale del 2021 a 62 miliardi di euro.

Decreto Aprile 2021 da 30 miliardi.

Si chiamerà decreto Aprile 2021, vediamo cos’è e cosa prevede.

In arrivo un nuovo decreto Sostegni contenente aiuti ad imprese, lavoratori e famiglie, con un nuovo scostamento di bilancio da circa 30 miliardi di euro. (The Italian Times)

Su altri giornali

Sul decreto Sostegni spiega Sangalli ''è un bene aver archiviato il meccanismo dei codici Ateco, ma indennizzi e sostegni sono ancora del tutto insufficienti, sia quelli erogati che quelli ancora attesi Servirebbero almeno 30 miliardi per il nuovo scostamento necessario a finanziare un nuovo decreto con le misure di sostegno all'economia e alla liquidità delle imprese colpite dai recenti lockdown. (Today.it)

Nuovi ristori e sostegni nel decreto aprile da 30 miliardi

editato in: da. Servirebbero almeno 30 miliardi per il nuovo scostamento necessario a finanziare un nuovo decreto con le misure di sostegno all’economia e alla liquidità delle imprese colpite dai recenti lockdown. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr