Autotrasportatore di Pianezza fa il botto al gratta e vinci e si porta a casa cinque milioni: "Ma continuerò a lavorare"

TorinoToday INTERNO

Per il resto, continua a lavorare come ha sempre fatto, girando l'Europa con il tir dell'azienda di cui è dipendente.

Mentre stava lavorando a Corsico, nel Milanese, ha acquistato un gratta e vinci da 20 euro del nuovo concorso 100X e si è accorto di avere vinto addirittura cinque milioni di euro.

Si tratta di un autotrasportatore italiano 33enne, che lo scorso 2 agosto 2021 è stato baciato dalla fortuna realizzando la vincita più importante dell'anno in Italia. (TorinoToday)

Ne parlano anche altre testate

Ecco che cosa fare se capita una vincita importante al Gratta e Vinci. Comunque, il furto di un biglietto vincente è un caso davvero raro Ecco che cosa fare se capita una vincita importante al “Gratta e Vinci”. (Proiezioni di Borsa)

Ricordiamo che aveva provato a consegnare il gratta e vinci a una banca di Latina prima di provare a scappare alle Canarie. Del gratta e vinci rubato a Materdei si è parlato tantissimo in questi giorni ma finalmente la storia sembra giunta al termine. (Amalfi Notizie)

Una confusione che secondo il difensore potrebbe essere conseguenza di un disturbo mentale. Usa questi aggettivi l’avvocato Vincenzo Strazzullo per descrivere Gaetano S. (Il Riformista)

Gratta e Vinci rubato, la storia diventa un ‘caso’. Un biglietto con una vincita di 500mila euro che avrebbero rappresentato la svolta di una vita, Gaetano Scutellaro non ha resistito al gesto, ma poi le conseguenze sono subito arrivate. (Caffeina Magazine)

Molti tabaccai d’Italia hanno preso a esporre questo “slogan” per dimostrare la propria vicinanza all’anziana signora che avrebbe subito il furto o l’estorsione. Tra imbarazzo e surrealismo e tanta ironia oggi sbuca un cartello che cavalca la cronaca, non tanto rosa, circa l’episodio del tabaccaio e il gratta e vinci consumato sullo sfondo della città di Napoli. (Napoli Milionaria)

Lui dovrà senz'altro chiedere realmente e materialmente scusa a questa signora, alla quale ha provocato un grande danno anche morale. Io non credo che la sua patologia possa essere curata nel carcere, cercherò di approfondire". (Repubblica TV)