Fiorentina: Giochi di potere e non di forze

FiorentinaUno.com SPORT

Commisso, che certo non è un re o un sovrano in generale, vuole nella Fiorentina personalità chiare, coerenti, sincere e, soprattutto, dirette.

Se il cuore parla e non il sedere, allora gli converrebbe accettare l’offerta della Fiorentina.

La Fiorentina ha scacciato Mendes e Gattuso.

I buoni re riconoscono subito le fandonie e i giochi della retorica.

La società viola vuole che la bandiera sia bandiera e che, dunque, sia sempre lì a vigilare

(FiorentinaUno.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

n casa Spezia divampa all'improvviso il giallo dell'allenatore. Nessuno, specie dopo il rinnovo al 2023, poteva aspettarsi che Italiano si lasciasse sedurre dalla Fiorentina, rimasta senza allenatore dopo il precoce divorzio da Gattuso (Primocanale)

Ecco quanto evidenziato da CN24: “. "Non sento Gattuso da 3 giorni e non posso sapere come ha reagito alle notizie sul Tottenham. Ciro Venerato è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Il Corriere Fiorentino riporta un pezzo interessante in merito ai milioni spesi da Rocco Commisso per i procuratori nei suoi primi due anni a Firenze. O Michelangelo Minieri, che è stato dietro all'arrivo di Kouame e Maleh oltre ad essere l'agente di Castrovilli. (Firenze Viola)

Se porti a casa Mendes vuol dire che accetti certe situazioni, poi benissimo cambiare idea”. Oreste Cinquini, ex dirigente della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. L’ex dirigente gigliato: “Il problema agenti esiste, ma loro fanno il proprio lavoro. (Fiorentina.it)

Pur lavorando con Mendes, Andre Silva col Milan con lui ha fatto una brutta fine e Ghoulam non ha mai giocato” Ecco quanto dichiarato: “Non sento Gattuso da 3 giorni, non so come ha reagito alle notizie degli ultimi giorni. (MondoNapoli)

Il giornalista della Rai commenta il divorzio tra la Fiorentina e il tecnico calabrese: “Non era convinto del progetto di Commisso”. Ciro Venerato, giornalista Rai, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli per commentare il divorzio tra la Fiorentina e Gattuso: “Non so quanto c’è rimasto male per quello che è successo col Tottenham, non lo sento da 2-3 giorni. (Fiorentina.it)