F1 | Hamilton: “Macchine complicate, non ci sono favoriti”

f1sport.it SPORT

Cristian ButtazzoniF1Sport.itSakhir, 3 marzo 2014 – Lewis Hamilton è soddisfatto dopo lza giornata di oggi, dove ha stabilito con la sua W05 il miglior crono in 1’33″278, anche se è stato condizionato in mattinata da un problema al cambio che ne ha rallentato il lavoro. L’inglese parla atteraverso il sito... (f1sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

0. Ancora problemi per la Red Bull di Vettel. (Yahoo Eurosport IT)

Il pilota inglese della Mercedes, dopo i problemi al cambio in mattinata, si riscatta stabilendo il tempo migliore con 1'33"278, lasciandosi alle spalle la ... (Sportal)

Test collettivi li chiamano, giornate dove tutti i team della Formula 1 si ritrovano, manco fosse la pizza pre-anno scolastico, e provano. Girano senza tregua per vedere qual’è il potenziale... (f1sport.it)

Lewis Hamilton ha chiuso con il miglior tempo la quarta e ultima giornata di test di Formula 1 in Bahrain. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Cristian ButtazzoniF1Sport.it6 marzo 2014 – Il recente test in Bahrain ha messo ancora una volta in evidenza le prestazioni velocistiche delle vetture, già apparse nei test della prima settimana di test a Sakhir. (f1sport.it)

Questo sino al 2014, con un Day 4 in Bahrein costellato da bandiere rosse e monoposto ferme in pista. Solitamente l'ultimo giorno di test invernali era la perfetta occasione per capire con più nitidezza i valori della nuova stagione. (Giornale Motori)