Mafia Capitale, Carminati esulta durante le richieste dell'accusa

LaPresse INTERNO

Quando il pm ha chiesto che Massimo Carminati venga riconosciuto come 'delinquente abituale' lui ha alzato le braccia al cielo in segno di vittoria. Così l'ex nar imputato nel processo Mafia Capitale, ha accolto le parole del pubblico ministero Luca ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ventotto anni di carcere per Massimo Carminati e 26 anni per Salvatore Buzzi: sono queste le richieste di pena avanzate dai pubblici ministeri nell'ambito ... (AlgheroNewsGroup)

Il procuratore ... Sono queste le richieste della Procura di Roma in merito all'indagine su Mafia Capitale che ha travolto la Capitale e seppellito la giunta presieduta dall'ex sindaco Ignazio Marino. (NewNotizie)

E alla richiesta dell'accusa, Carminati ha fatto un gesto di esultanza alzando entrambe le braccia. Quando il pubblico ministero ha chiesto 28 anni per Carminati, lui è rimasto immobile sulla sedia del carcere di Parma, dove è detenuto al 41 bis. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Roma, 27 apr. (AdnKronos) - Ventotto anni di detenzione per Massimo Carminati e 26 anni e 3 mesi per Salvatore Buzzi. (Tiscali.it)

Questa prima fase si è chiusa con la requisitoria del pm Paolo Ielo al termine della quale, sentiti ... (Intelligonews)

Roma, 27 apr. (La Prealpina)