Il Milan non si arrende. CorSera: “A Madrid una vittoria per tenersi stretta la Champions”

Il Milan non si arrende. CorSera: “A Madrid una vittoria per tenersi stretta la Champions”
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan non si arrende.

Per la qualificazione si deciderà tutto il 7 dicembre: bisognerà battere il Liverpool a San Siro (difficile ma non impossibile) e poi sperare.

Per il momento, i ragazzi di Pioli possono godersi l’impresa di Madrid, una vittoria acciuffata in extremis ma meritatissima.

Successo e performance che lasciano un po’ di rimpianti per quello che poteva essere il cammino in Champions dei rossoneri, giocando come ieri anche nelle due gare contro il Porto

CorSera: “A Madrid una vittoria per tenersi stretta la Champions”. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

A fine partita Bonetto chiese a Maldini un parere su Messias, che rispose così: "Mi sembra molto forte, sicuramente il più talentuoso in campo, in Serie D è sprecato" La Gazzetta dello Sport, però, va oltre, e svela un retroscena molto interessante riguardante il brasiliano e Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica rossonera. (Pianeta Milan)

Rivedi Pioli dopo la prova del brasiliano in Champions. vedi letture. E' Junior Messias l'uomo copertina del Milan. Dopo il gol decisivo in Champions contro l'Atletico Madrid, è il tecnico Stefano Pioli a parlarne in conferenza: "Serata miracolosa? (TUTTO mercato WEB)

Junior Messias, fantasista del Milan, ha commentato la vittoria ottenuta in Champions League contro l’Atletico Madrid. È ciò che mi è successo di più importante nella mia carriera. (Calcio News 24)

"Mi serviva una notte così per ritrovare fiducia". Rivedi la gioia di Messias dopo il gol

Le sue parole:. «Adesso le aspettative saranno un po’ troppo alte. Arrivare al Milan non è stato semplice» (MilanNews24.com)

E' stata una notte da Champions, ma soprattutto da Milan. Rivedi la gioia di Messias dopo il gol. vedi letture. Ai microfoni di Sky Sport, Junior Messias ha così commentato Atletico Madrid-Milan 0-1, una gara decisa da un suo colpo di testa: "E' stata una notte bellissima. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr