Covid: in Usa oltre 160 milioni di vaccinati, 59 anche con la seconda dose

Rai News ESTERI

Nell'ultima settimana la media dei vaccinati è stata di 3 milioni e 72 mila al giorno.Tra le oltre 104 milioni di persone che hanno ricevuto almeno una dose, più di 59 milioni hanno ricevutoanche la seconda

Covid: in Usa oltre 160 milioni di vaccinati, 59 anche con la seconda dose. Condividi. Sono più di 161 milioni le dosi di vaccino somministrate negli Stati Uniti.Lo riporta l'agenzia federale dei Center for Disease Control and Prevention (Cdc). (Rai News)

Su altri giornali

Lo riporta l’agenzia federale dei Center for Disease Control and Prevention (Cdc). Tra le oltre 104 milioni di persone che hanno ricevuto almeno una dose, più di 59 milioni hanno ricevuto anche la seconda (AGI - Agenzia Italia)

Covid, gli Stati Uniti si preparano alla quarta ondata: per gli esperti sarà un "uragano". Covid, gli Stati Uniti si preparano alla quarta ondata: per gli esperti sarà un "uragano". (Gazzetta del Sud)

Alla domanda se l'attuale picco di infezioni possa essere considerato una "quarta ondata" , Osterholm ha detto di credere di sì. "Credo che, in un certo senso, siamo quasi in una nuova pandemia", ha detto l'epidemiologo, aggiungendo che "l'unica buona notizia è che gli attuali vaccini sono efficaci contro questa particolare variante B. (Sputnik Italia)

Per coloro che hanno un permesso speciale di viaggio, devono mostrare un test pcr o antigenico negativo effettuato non oltre i tre giorni prima della partenza. Le persone completamente vaccinate possono riprendere i viaggi nazionali e non hanno bisogno di sottoporsi al tampone prima o dopo il viaggio o di mettersi in quarantena dopo il viaggio. (La Stampa)

Finora sono state somministrate 158 milioni di dosi con una media, nell'ultima settimana, di 2,99 milioni di dosi al giorno. Negli Stati Uniti più cittadini hanno ricevuto almeno una dose di quanti siano risultati positivi al coronavirus da quando la pandemia si è diffusa. (la Repubblica)

e autorità sanitarie statunitensi hanno reso noto che sabato oltre quattro milioni di dosi di vaccino sono state somministrate agli americani in sole ventiquattro ore, un nuovo record nella campagna di vaccinazione dell'amministrazione Biden che punta a vaccinare duecento milioni di persone nei primi cento giorni del mandato del nuovo presidente. (Ticinonline)