Pazzesco Il Mattino, novità su Calzona: la notizia è da non credere

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Francesco Calzona dovrebbe salutare Napoli al termine di questa stagione, il futuro però potrebbe riservare sorprese. Francesco Calzona sembra destinato a lasciare Napoli al termine di questa stagione. Il tecnico calabrese, che nel mese di febbraio ha rilevato Walter Mazzarri, non è riuscito nel miracolo sportivo richiesto, motivo per cui, la sua riconferma, già difficile a causa del contratto con la Slovacchia, non dovrebbe avvenire. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Penso che la rosa del Sassuolo possa giocarsela con chiunque, chiaramente ora dovremo farlo contro i campioni d’Italia che sono fortissimi ma abbiamo una rosa che può fare una buona prestazione, anche se veniamo da due prestazioni molto negative”. (SPORTFACE.IT)

L'Inter è il cliente peggiore che potesse capitare al Sassuolo nel momento più buio della sua storia recente, quella che lo vede a un passo dal baratro della retrocessione in Serie B. (Fcinternews.it)

Ancora una volta è l’Inter la formazione favorita dagli analisti di BetFlag il cui 2 è bancato a 1,48, lontanissimo dall’1 a 5,95 e con l’X che moltiplica per 4,65. (fcinter1908)

LAVORO – Con uno scudetto cucito sul petto con largo anticipi, l’Inter si appresta questa sera a scendere in campo al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Una gara che sa di rivalsa per i nerazzurri che fino ad oggi, dopo un campionato dominato in lungo e in largo, hanno perso solo contro i neroverdi, all’epoca guidati da Dionisi nel girone di andata. (Inter-News)

MOMENTO – «L’errore grave che noi abbiamo commesso contro Lecce e Fiorentina è in zona di palla non portare tanti giocatori e non essere aggressivi, quindi l’aver portato pochi giocatori in zona di palla è soprattutto non aver avuto quell’aggressività e quella voglia di chiudere e raddoppiare gli avversari che fa sì che noi si possa fare la partita, pochi giocatori in zona di palla, passivi e tu hai preso delle bastonate. (Calcio News 24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)