Amici 23, pagelle del serale: La rinascita di Sarah (9), Marisol infortunata (6), Dustin da finale (8), Martina moscia (4)

Sofia Cagnetti è l'eliminata del sesto serale di Amici 23, un'eliminazione che non è stata particolarmente apprezzata sui social. Ma a brillare su tutti nella puntata di sabato 27 aprile è senza ombra di dubbio Sarah Toscano. La cantante ha fatto un'evoluzione incredibile, tanto che ora è difficile ripensarla come la piccolina indifesa delle prime puntate. Possibile vincitore della categoria ballo Dustin Taylor, l'unica che potrebbe "insidiarlo" è Marisol. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

La sesta puntata del Serale di Amici 23 ha visto l'eliminazione della ballerina Sofia Cagnetti. La giovane e talentuosa allieva di Emanuel Lo ha perso al ballottaggio finale contro la cantante Martina Giovannini ed è stata costretta ad abbandonare definitivamente il talent show di Maria De Filippi. (ComingSoon.it)

Pensavo di essere più pronta ad affrontare delle situazioni, non era cosi". Pensavo fosse molto più facile. (Fanpage.it)

Nella sesta puntata ci sono stati numerosi colpi di scena e sfide lanciate. Amici arriva alla fine della sesta puntata. (leggo.it)

Nella serata del 27 aprile 2024 è andata in onda un'altra puntata di Amici 2023, che ha visto una nuova eliminazione. Stavolta è stata Sofia Cagnetti a dover lasciare i suoi compagni d'avventura e il programma televisivo, dopo una sfida al ballottaggio finale con Martina Giovannini. (DiLei)

E' Sofia Cagnetti la concorrente eliminata da Amici 2024 nel serale andato in onda ieri sera, sabato 27 aprile, su Canale 5. La giovane è scoppiata a piangere ma il sorriso le è tornato quando ha ascoltato la proposta che le è arrivata: una borsa di studio al 100% per frequentare la Joffrey Ballet School, una delle accademie di danza più prestigiose degli Stati Uniti d'America. (Adnkronos)

Litigio Emanuel Lo e Alessandra Celentano Avete perso la sesta puntata del serale di Amici? Non temete. Di seguito una sintesi della puntata andata in onda sabato 27 aprile. Le sfide, il guanto di sfida tra i prof, gli ospiti e tanto altro. (Today.it)