Jerry Calà: «Tradii Mara Venier. Quanti schiaffi da Virna Lisi sul set di “Sapore di mare”»

Jerry Calà: «Tradii Mara Venier. Quanti schiaffi da Virna Lisi sul set di “Sapore di mare”»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Ma oltre rivivere la mitica commedia di Carlo Vanzina del 1983, Jerry ha molto altro per cui emozionarsi.

Si è parlato molto di quanto l’ha tradita. «Ma basta con queste cose, ormai è diventata una leggenda!

«Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente.

«Gli sguardi finali tra me e Marina Suma hanno lasciato proprio un’emozione», rievoca Luca, ovvero Jerry Calà (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Non è cambiata, lo sono i comici"/ "Prima tanta gavetta". Tra Mara Venier e Jerry Calà c’è una complicità che è diventata sempre più forte con gli anni. “Gli sguardi finali tra me e Marina Suma hanno lasciato proprio un’emozione”, racconta al Corriere. (Il Sussidiario.net)

E ad accompagnare il festeggiato ci saranno la Superband e la Verona Young Orchestra, 70 musicisti diretti dal maestro Diego Basso. È infatti arrivato il giorno in cui Jerry Calà festeggerà nella sua città i suoi 70 anni di vita e i suoi 50 anni di carriera artistica. (VeronaSera)

70 anni di età ( anche se compiuti il 28 giugno), e 50 di carriera, Una ricorrenza davvero speciale. Questa volta lo è stato anche di più, si è auto dedicato “Buon compleanno Jerry”, nella sua città Verona, uno spettacolo tenuto nel suo simbolo, nell’Arena. (RTL 102.5)

Jerry Calà, grande festa all'Arena di Verona per i 70 anni

È una delle persone più vere che conosco. Ogni età ha i suoi problemi e a quei tempi non avevo neanche 30 anni, che per un uomo vuol dire essere un ragazzino (Gossipblog)

Si sono infatti sposati a Las Vegas nel 1984 ma solamente circa due anni dopo, e quindi nel 1987 la loro relazione è terminata ECCO LA . Stiamo parlando ovviamente di Jerry Calà e di Mara Venier, che forse non tutti ricordano sono stati anche una coppia. (Formatonews)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr