Bonus Cultura per i viaggi culturali: la proposta

SiViaggia INTERNO

I giovani che a 18 anni spesso non hanno ancora degli introiti e che devono contare solo sui propri genitori, sarebbero i perfetti fruitori di viaggi culturali oltre a quelli fondati sul puro divertimento e, in questo, modo si darebbe loro una mano

editato in: da. L’associazione AIAV, che raggruppa 1.800 agenzie viaggi in Italia, ha incontrato il ministro del Turismo Massimo Garavaglia per sottoporgli un’idea che potrebbe essere vincente per far ripartire il turismo nel nostro Paese. (SiViaggia)

Su altri media

Mancano inoltre figure come quella del Security Officer, specializzato in questa tipologia di problematiche: inevitabilmente, questo espone le aziende a rischi che, ad esempio, compagnie più strutturate non presentano» Travel risk, al via il tavolo per definire uno standard internazionale. (L'Agenzia di Viaggi)

Tuttavia, il settore turistico medolinese è in pieno fermento. Ora sono in atto i preparativi per l’alta stagione. Non è stata la peggior Pasqua per il turismo di Medolino. (LaVoce del popolo)

All'esame, in particolare, alcuni passaggi contenuti nella risposta che Air Italy ha inviato a Regione e Alitalia il 23 maggio. (Travel Quotidiano)

Un segnale di fiducia, in un momento difficile per molte attività che ruotano attorno al turismo. La titolare, oltre ai servizi classici di ogni agenzia, intende sviluppare l’incoming sul territorio dando importanza proprio all’ideazione di soggiorni e pacchetti, anche in risposta al grande interesse che i borghi, il paesaggio, l’arte e la storia locali suscitano nei visitatori (il Resto del Carlino)

Ancora nessuna prenotazione nella Tuscia da Splendido Vacations (Soriano nel Cimino), sempre “per via dello scenario legato all’incertezza. Potrebbe esserci un buon flusso verso la Tuscia, anche nella zona dei Cimini, “per il turismo naturalistico, che si sta sviluppando negli ultimi tempi (Centumcellae News)

Rispetto alle vacanze targate 2020, sembra che gli italiani abbiano ben chiaro in mente cosa vogliono e stanno affinando sempre più le loro aspettative Gli italiani si aspettano sempre di più dal mondo dei viaggi e dell’ospitalità in termini di convenienza, comodità e pulizia,. (La Repubblica)