Renzi dalla Leopolda a tutto tondo: dal pensionato suicida alle banche cooperative

Solo News INTERNO

Sono queste le dure parole del premier Renzi in relazione al drammatico suicidio di Luigino d'Angelo, che si è tolto la vita in seguito ad un investimento fallimentare della sua banca, la Popolare dell'Etruria e del Lazio, una delle quattro interessate ... (Solo News)

Su altri giornali

- "Chi pensa di strumentalizzare la vita delle persone deve fare pace con se stesso, ma chi pensa di strumentalizzare la morte delle persone mi fa schifo". (AGI) - Firenze, 13 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il sistema bancario italiano è più forte di quello tedesco”. Renzi all'attacco sulle banche: “Non abbiamo scheletri nell'armadio, non abbiamo fatto nessun favoritismo. (La Stampa)

Renzi non usa mezzi termini nell'ultimo giorno della Leopolda, su cui hanno pesato gli ... Firenze, 13 dic. (LaPresse)

Generoso, contanti alla mano – con gli amici di più, ma che vuoi, l’amicizia è un valore sovrano, soprattutto coi soldi non tuoi. Tutti sani e in perfetta salute nei consigli di... (Rosebud Giornalismo online)

“Non voterò la sfiducia… ma non credo che faccia bene questa divisione manichea che fa il Presidente Renzi tra il prima del febbraio 2014 e il dopo febbraio 2014, questa politica dello scaricabarile e questa visione sommaria. (Rosebud Giornalismo online)

CIVITAVECCHIA – Sabato 19 dicembre alle 18.30 presso la Sala Santa Chiara del Convento dei Cappuccini i ragazzi dell’Oratorio, gli Araldini e la Gioventù Francescana, i Portatori della Fraternità di san Felice insieme a tanti altri amici della Parrocchia metteranno in […] (La Voce del Popolo )