Mercato Tottenham: esonerato Mauricio Pochettino

Sport Mediaset SPORT

Con 14 partite da giocare nei prossimi due mesi, il Tottenham non può perdere altro tempo e una decisione è attesa nelle prossime ore.

Pochettino paga l'avvio di stagione deludente con i Reds già distanti 20 punti in Premier League.

l Tottenham ha esonerato Mauricio Pochettino, il tecnico che nella scorsa stagione ha guidato gli Spurs fino alla finale di Champions League poi persa contro il Liverpool (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Il discorso si sposta sul senso di appartenenza che Mourinho è riuscito a raggiungere nelle sue varie esperienze da allenatore, soprattutto al Chelsea, rivale cittadino degli Spurs: "Penso che (i tifosi del Tottenham ndr) debbano vedermi come sig. (Fcinternews.it)

Juventus ed Inter cercheranno di capire se l'avvento di Josè Mourinho sulla panchina del Tottenham sarà oggetto di un cambio di rotta da parte di Christian Eriksen, centrocampista classe 1992 della nazionale danese, in scadenza di contratto con gli "Spurs", ed accostato proprio a bianconeri e nerazzurri. (Tutto Juve)

"Lo abbiamo scelto - ha detto il presidente degli Spurs, Daniel Levy - perché José è uno degli allenatori di maggiore successo che ci siano". L'ex allenatore dell'Inter del Triplete, torna dunque nel Regno Unito, dopo le esperienza alla guida del Chelsea e del Manchester United. (L'Unione Sarda.it)

Fonte: ANSA. foto ANSA. - ROMA, 20 NOV - Jose Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham, succedendo Mauricio Pochettino che è stato esonerato ieri. Il presidente degli Spurs, Daniel Levy, ha affermato: "Jose è uno degli allenatori di maggiore successo che abbiamo". (Milan News)

Euro 242.518.100,00 interamente versato Ufficio del Registro delle Imprese di Roma RAI 2014 - tutti i diritti riservati. Rai - Radiotelevisione Italiana Spa. Sede legale: Viale Mazzini, 14 - 00195 Roma | Cap. (Rai Sport)

L’approdo di Mourinho alla guida del club inglese rischia di rovinare i piani di calciomercato anche dell’Inter. CLICCA per le altre news sull’Inter – Ha grande esperienza, più ispirare le squadre ed è un grande tattico. (InterLive.it)