Festival di Sanremo e 'basta polemiche' da Toti: interviene una lettrice "La ritengo una frase offensiva"

Vorrei inoltre sapere in che modo chiudere in casa i bambini per dieci giorni (sperando che rimangano solo dieci) possa rientrare nel suo concetto di ‘Sanremo è interessata solo in minima parte dalla nuova ordinanza’.

Questa volta gradirei una risposta argomentata e non frasi demagogiche e battute da ospitata festivaliera”

Una nostra lettrice, Tiziana Ghiglione, ci ha scritto in relazione alle dichiarazione del Presidente della Regione, Giovanni Toti sulle ‘polemiche’ relative al Festival di Sanremo:. (SanremoNews.it)

Su altri media

Sostanzialmente, però, le differenze rispetto a quanto accadeva in precedenza sono minime, in particolare per il distretto socio sanitario Sanremese che comprende i comuni di Badalucco, Baiardo, Castellaro, Ceriana, Molini di Triora, Montalto Carpasio, Ospedaletti, Pompeiana, Riva Ligure, Sanremo, Santo Stefano al Mare, Taggia, Terzorio e Triora. (Riviera24)

(me li pagate voi?) 2) come pensate di ‘ristorare’ a noi genitori i giorni di ferie che ci obbligate a prendere? (SanremoNews.it)

Le forze dell’ordine sono entrate in azione in serata in via Gioberti, quando erano circa le 19, per identificare una serie di persone colte a stazionare nei pressi di un locale con la bevuta in mano. (Riviera24)

(Associazione Fieristi Italiani), che da martedì 2 a venerdì 6 marzo, in concomitanza con il Festival di Sanremo rappresenterà la sua categoria in piazza Colombo. Una manifestazione pacifica indetta da diverse associazioni: oltre ai commercianti ambulanti, saranno presenti il Movimento Imprese Italiane, i rappresentanti di #IoApro e Clemm. (Riviera24)

«Perché Sanremo è Sanremo e certe polemiche non sono niente». Smettiamo di fare polemica su tutto e di polarizzare ogni argomento: il Festival di Sanremo si può fare? (Riviera24)