Garage Italia presenta la Panda Integral-e: elettrica a quattro ruote motrici

ClubAlfa.it ECONOMIA

Non sono ancora noti i dati sulla potenza e sull’autonomia della Panda Integral-e

La seconda giovinezza per l’iconica Fiat Panda 4×4 passa anche dall’elettrico secondo Garage Italia che propone la Integral-e in serie limitata celebrata peraltro anche con una serie di accessori e capi di abbigliamento dedicati.

Su base Fiat Panda prima serie. La base di partenza per la Panda Integral-e di Garage Italia è una Fiat Panda 4×4 prima serie privata della sua meccanica originale (come dichiarato da Garage Italia). (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Fiat Panda diventa 4×4 con i cingoli: il video della prova è spettacolare. La Fiat Panda 4×4 diventa Integral-e con Garage Italia Customs: le foto della trasformazione della vettura. La Fiat Panda, ancor’oggi, è l’auto preferita dagli italiani, la più venduta. (AutoMotoriNews)

I ragazzi di Carmagheddon hanno denominato la Panda “Army 4×4; l’auto è riuscita a correre sulle strade innevate e selvagge del paesaggio della Valle d’Aosta, affrontando percorsi impervi e dissestati senza paura. (Virgilio Motori)

I motori elettrici sono posizionati uno sull’asse anteriore e l’altro sul posteriore della Panda, garantendo così la trazione su tutte e quattro le ruote. Su questa versione però troviamo la tipica strumentazione analogica della “vecchia” Panda 4×4. (QuattroMania)

Fiat Panda 4×4 elettrica Integral-e, caratteristiche. La Fiat Panda 4×4 elettrica Integral-e rispetto alle altre del progetto Icon-e monta un doppio motore elettrico, in modo da conservare la trazione integrale che da meccanica diventa elettrica. (NEWSAUTO)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)