Sassuolo, De Zerbi: "Peccato, abbiamo forzato troppo la giocata. Serviva più pazienza"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dispiace perché nel secondo abbiamo forzato un po’ troppo ma per riprenderla dovevamo fare così.

Questo il pensiero di Roberto De Zerbi ai microfoni di DAZN: “Ho una mia idea sulla partita, però non voglio essere di parte.

Sul gol di Dybala, Maxime Lopez ha forzato il passaggio mentre serviva un po’ più di pazienza però mettere sotto la Juve, seppur ferita, vuol dire tanto per noi”.

So la fortuna che ho nel lavorare per questa società però so anche che stiamo andando oltre ogni aspettativa iniziale

Sassuolo, De Zerbi: "Peccato, abbiamo forzato troppo la giocata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Derby di Roma. Come il Derby d’Italia, anche il Derby di Roma è decisivo per l’Europa, sia quella della Lazio che quella della Roma. Il Derby d’Italia è decisivo per l’Europa della Juventus. (CIP)

Serie A, il mister è pronto a lasciare la squadra alla fine di questo campionato: da Sky Sport riferiscono che l’annuncio è in arrivo. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Sassuolo, De Zerbi: Napoli o Shakhtar? (Stop and Goal)

E le prospettive sul mercato: De Zerbi ha già ricevuto rassicurazioni sulla possibilità di portare con sé due fedelissimi L'ex Napoli ha già comunicato ai dirigenti del Sassuolo e ai suoi calciatori, che a fine stagione lascerà la squadra neroverde. (AreaNapoli.it)

Pensavo potesse rimanere qua in Serie A, magari facendo un salto di qualità, andando a confrontarsi con club che puntano ad obiettivi diversi. (TUTTO mercato WEB)

Non è possibile: percepisce stipendi da 7 milioni di euro l'anno, Aurelio De Laurentiis non potrebbe garantirgli certe somme. Roberto De Zerbi nuovo allenatore dello Shakhtar Donetsk. (AreaNapoli.it)

De Zerbi allo Shakhtar, i retroscena. Nel podcast di oggi di TMW, i retroscena di una trattativa che ha un grande protagonista: José Boto. (TUTTO mercato WEB)