Guilty Gear - Strive -: il trailer di lancio in stile anime è uno spettacolo

Lo sviluppatore Arc System Works e il publisher Bandai Namco hanno pubblicato il trailer di lancio di Guilty Gear - Strive -, il nuovo capitolo della saga di picchiaduro dello studio giapponese.

Si tratta di un filmato davvero spettacolare in stile anime, che trovate in testa alla notizia, e che introduce al gioco.

Come ricordato da Bandai Namco, la Modalità Storia avrà oltre quattro ore di scene in stile anime e la modalità Arcade approfondirà ulteriormente questa trama. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Guilty Gear Strive: i nuovi trailer in stile anime. Frutto del lavoro di Ark System Works e Bandai Namco, Guilty Gear Strive ci ha concesso un ulteriore assaggio della sua offerta ludica a pochi giorni dal suo lancio ufficiale. (Tech Princess)

Oltre a queste modalità ci sono poi la modalità Storia e, ovviamente, l’online, che verranno approfondite in delle sezioni apposite. Here comes the Rollback Netcode. Con Guilty Gear Strive Arc System Works decide per la prima volta di utilizzare il Rollback netcode, sfruttato con successo già da molti altri titoli, come ad esempio Mortal Kombat 11. (Spaziogames.it)

Guilty Gear Strive è l‘ultimo titolo della serie di giochi di combattimento Guilty Gear. “La cosa più grande che è cambiata è che nei precedenti giochi di Guilty Gear dovevi memorizzare lunghe combo per giocare. (eSportsMag)

Guilty Gear -Strive- è un picchiaduro interamente votato al versus duro e puro, in ambiente più o meno competitivo (classificato e non); non vuole nasconderlo ma offre comunque un’intelaiatura essenziale per chi cerca un po’ di svago offline in solitaria. (IGN Italia)

Non è in alcun modo interattivo (al di fuori della possibilità di salvare durante le scene) ed è davvero lì solo per coloro che amano l'universo di Guilty Gear. Guilty Gear -Strive-: Nagoryuki si prepara allo scontro A nostro parere si tratta infatti di un'occasione sprecata, perché laddove Xrd aveva almeno il M. (Multiplayer.it)

La casa produttrice di Guilty Gear Strive, ha specificato in maniera più dettagliata che il primo personaggio DLC sarà disponibile all’interno del Season Pass a luglio 2021. Guilty Gear Strive uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam l’11 giugno (NerdPool)