Primarie Pd, Beppe Grillo: "Democrazia delle schede di carta è antistorica e antitecnologica. Viva il voto online"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Nel giorno in cui il Partito democratico elegge il suo nuovo segretario sono diversi gli esponenti dem che hanno twittato foto e post dai seggi elettorali, tirando in ballo il metodo di selezione online del M5s. "È completamente insensata la polemica ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

"C'è una superiorità nell'atto di chi è costretto a uscire di casa, recarsi a un seggio, mettersi in coda, chiudersi in una cabina elettorale, fare una croce con una matita e infilare una scheda in una scatola rispetto a chi lo fa da un cellulare in ... (Beppe Grillo)

HomeAperturaProietti bacchetta Grillo e Fabrizio Leggio difende il leader M5s e che dice? Proietti bacchetta Grillo e Fabrizio Leggio difende il leader M5s e che dice? strumentalizzi il nome di Beppe Grillo nella speranza di un minimo di visibilità ... (Assisi Oggi)

Il Pd: "Appendino rompa il silenzio e chieda scusa, da M5s atteggiamento eversivo".. (La Repubblica)

"Vietiamo le piazze ai sindacati": a Torino è bufera sul post della consigliera Cinque Stelle

Tutto finito? Stando a quanto riporta il post pubblicato la mattina di domenica 30 Aprile su beppegrillo.it, il Movimento 5 Stelle si scusa con la ex candidata dei grillini alle elezioni comunali di Genova Marika Cassimatis. (Telenord)

«Umiltà e responsabilità», dice commentando i risultati in una sorta di comizio che prefigura una campagna ... Teme altri strappi, altre scissioni. (il Giornale)

L'argomento è proprio quello del voto online, o meglio, "la polemica sul voto online", che investe da tempo il MoVimento 5 Stelle, accusato di non favorire una partecipazione al voto massiccia e trasparente dei ... (Vivere Milano)