Bologna Saputo: “I miei investimenti servono a far crescere il club”

Europa Calcio SPORT

Bologna Saputo – Annata favolosa per il Bologna guidato da Thiago Motta. Gli emiliani stanno disputando una stagione fantastica arrivando addirittura a lottare per la qualificazione alla prossima Champions League. Il presidente Joey Saputo ha ricevuto una targa da Confcommercio Ascom Bologna e come riporta Tuttomercatoweb.com ha parlato per l’occasione anche degli investimenti nel club. Sul premio – “È un onore per me ricevere questo riconoscimento da parte di Confcommercio Ascom Bologna e dell’Associazione Commercianti Rossoblù. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Il grave infortunio che ha interrotto prematuramente la stagione di Lewis Ferguson , privando il Bologna di Thiago Motta di un giocatore chiave, avrà inevitabilmente dei riverberi sul mercato. Non che Giuntoli abbia solo un piano A o un piano B: il club bianconero ha sempre un asso nella manica. (Tuttosport)

Sui suoi portali social, Lewis ha avuto modo di esternare tutta la sua tristezza per l'infortunio, ma che farà di tutto per tornare al so meglio, così come anche i suoi compagni Lorenzo De Silvestri e Joshua Zirkzee si sono presentati al fianco del proprio compagno per dargli il loro supporto emotivo in questo momento difficile. (Tuttobolognaweb)

La nuova Juve di Cristiano Giuntoli deve ripartire anche da un bilancio sostenibile, che dunque consenta margine di manovra sul mercato in entrata senza costringere l’azionista di maggioranza a continui aumenti di capitale. (Quotidiano Sportivo)

Radja Nainggolan continua ad essere argomento di discussione tra tifosi e addetti ai lavori, attirando l’attenzione con le sue dichiarazioni. Il centrocampista belga è un volto ben noto al calcio italiano, avendo giocato in club come Cagliari, Roma, Inter e Spal. (SpazioJ)

Come riporta il Corriere dello Sport I medici rossoblù ieri dovevano ancora valutare se posticipare di 3 settimane l'intervento, necessario prima di poter iniziare la riabilitazione, così da consentire al collaterale di guarire autonomamente. (Tutto Juve)

Tra Inter e Juventus non scorre buon sangue e questo non è un segreto. Ma che una fondazione di tifosi e avvocati bianconeri potesse addirittura sperare di buttare giù il club nerazzurro con un esposto alquanto ridicolo, non era facile da prevedere. (Inter-News)