Tonno rosso. Al via la campagna di controllo delle reti a circuizione e delle tonnare

Tonno rosso. Al via la campagna di controllo delle reti a circuizione e delle tonnare
pesceinrete.com CULTURA E SPETTACOLO

L’obiettivo della campagna è garantire il rispetto delle norme internazionali e comunitarie adottate per la conservazione del tonno rosso; una particolare attenzione è riservata al monitoraggio dell’attività dei pescherecci a circuizione, dei rimorchiatori con palangari, degli allevamenti e delle tonnare.

Questa attività riunisce gli Stati membri, la Commissione europea e l’EFCA e conta sulle risorse degli otto Stati membri coinvolti nella pesca – Croazia, Cipro, Francia, Grecia, Italia, Malta, Portogallo e Spagna –. (pesceinrete.com)

La notizia riportata su altre testate

Il quarto lotto comprende circa 16mila ettari, nel dettaglio 89 terreni di oltre i 50 ha per un totale di 8.384 ettari, 299 terreni tra 10-50 (6.529 ettari), ed inoltre 236 terreni con superficie inferiore a 10, in totale 1.496 ettari. (Yahoo Finanza)

Oltre 16mila ettari e 255 milioni, al via la nuova edizione della Banca delle terre

Si tratta di ripartire con nuove consapevolezze, oltre a essere un modo per coinvolgere i giovani in questo bellissimo mondo che ci lega alla cultura. I giovani e le giovani donne sono al centro delle politiche: garantire parità di genere e accesso alle nuove generazioni è una priorità (Agronotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr