Pozzuoli, nuovo video hard in rete. Il sindaco Figliolia: «Pronti a fornire il dovuto supporto»

Sull'argomento è intervenuto anche il primo cittadino di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, che in una nota ha affermato: «Sono stato informato di un avvenimento raccapricciante avvenuto in città. Cyberbullismo e mancanza di rispetto totale hanno preso il ... (Diario Partenopeo)

Ne parlano anche altre fonti

Il caso della ragazza vittima di un caso di cyberbullismo a Pozzuoli è finito sul tavolo della Procura di Napoli. Pozzuoli, l'informativa sul video hard arriva in Procura. (Diario Partenopeo)

Alcuni agenti specializzati, diretti dal vicequestore ... "Come promesso ieri, stamattina sono andata alla polizia postale di Milano". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La polizia ha trasmesso una prima informativa alla Procura di Napoli sul caso della giovane, che in questi giorni non sta ... (Blitz quotidiano)

Ma la vicenda è andata oltre, scatenando le ire di Selvaggia Lucarelli. Un nuovo video hard, ancora una volta finito su WhatsApp senza alcun consenso da parte della protagonista. (Quotidiano di Puglia)

Proprio per questo alcuni agenti specializzati, diretti dal ... "Come promesso ieri, stamattina sono andata alla polizia postale di Milano". (CataniaLiveNews)

Napoli - Per il video hard di una ragazza di Pozzuoli, che in questi giorni sta facendo il giro dei social e dei maggiori siti pornografici, la Procura di Napoli ha aperto un'inchiesta. (Metro)